New Deal Advisors supporta Salice nell’acquisizione di Villes 2000
Milano, 7 ottobre 2025 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito Salice, leader globale nella produzione di cerniere e accessori per mobili, nell’acquisizione di Villes 2000 S.r.l..
Villes è un’azienda italiana rinomata per le sue soluzioni di sistemi scorrevoli in alluminio destinati ad applicazioni per mobili, porte interne e box doccia. Con la sua acquisizione, Salice conferma la propria strategia di consolidamento e la propria ambizione di diventare il principale fornitore mondiale di ferramenta e accessori premium per l’industria del mobile, puntando su una crescita organica guidata dall’innovazione e su acquisizioni mirate.
Un’operazione che apre nuove opportunità di sinergie nell’evoluzione dei prodotti, che miglioreranno il servizio e il valore offerto ai clienti di Salice in tutto il mondo.
New Deal Advisors ha supportato Salice, occupandosi della Financial Due Diligence, con un team guidato dal partner Guido Pelissero.
***
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.