New Deal Advisors assiste Renaissance Partners nell’acquisizione di Lodestar
Milano, 20 ottobre 2025 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito Renaissance Partners nell’acquisizione di Lodestar.
Nata nel 2022 dall’unione di tre aziende, Microsys, Zerouno e Geos Consult, e successivamente acquisita da Bravo Capital Partners, Lodestar è una società emergente nel campo dell’information technology e dedicata a supportare la trasformazione digitale delle aziende italiane. In questi tre anni è cresciuta con una strategia di aggregazioni e consolidamento all’interno di un mercato ancora frammentato, di cui l’ultima a fine settembre.
New Deal Advisors ha supportato Renaissance Partners, occupandosi della Financial e Tax Due Diligence, con un team guidato dal partner Gaetano Attanasio e Antonio Ficetti Gasco (con il supporto dello studio Chiaravalli Reali & Associati per la Tax Due Diligence).
***
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.