New Deal Advisors assiste De Wave nell’acquisizione di Electrical Marine, O.M. Project e Cantieri Navali San Carlo
Milano, 4 novembre 2025 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito De Wave, controllata da Platinum Equity dal 2019, nell’acquisizione di Electrical Marine, O.M. Project e Cantieri Navali San Carlo.
Le società acquisite operano negli impianti di cablaggio elettrico e servizi di allestimento navale, riparazione, manutenzione ristrutturazione e refitting, interno e tecnico, per yachts. De Wave, società specializzata negli interni di navi da crociera e yacht, comprese cabine, unità bagno, sistemi di ristorazione in cambusa e aree comuni, aveva già rilevato nel 2022 le aziende Tecnavi, Fcr Finland e Mobil-Line.
New Deal Advisors ha supportato De Wave, occupandosi della Financial Due Diligence, con un team guidato dal partner Guido Pelissero.
***
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.