New Deal Advisors al fianco di Jakala nell’acquisizione di BMIND Group
Milano, 18 giugno 2021. New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito Jakala nell’acquisizione del Gruppo BMIND (consulting company spagnola con sede a Madrid, attiva nei servizi di digital transformation e business strategy).
Jakala, controllata al 60% dal fondo Ardian da febbraio 2021, ha avviato da tempo un progetto di sviluppo e internazionalizzazione volto a consolidare il proprio posizionamento in Europa e l’acquisizione di BMIND, così come l’acquisizione di 77 Agency avvenuta nel marzo 2020, si inseriscono perfettamente in tale strategia.
New Deal Advisors ha assistito Jakala fornendo i servizi di Financial Due Diligence con un team guidato dal Partner Lorenzo Lavini.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.