La società di consulenza Eight Advisory punta sull’Italia e ingloba New Deal Advisors
Milano, 2 ottobre 2025 – New Deal Advisors entra a far parte di Eight Advisors, uno dei leader europei nella consulenza finanziaria, operativa e strategica. L’integrazione con New Deal, rafforza una collaborazione iniziata con la creazione del Network Globale, Eight International, del quale entrame le società sono tra i soci fondatori. Con tale operazione Eight Advisory, consolida la sua posizione in Italia, un mercato che Pascal Raidron, Presidente di Eight Advisory, ha definito:
«dinamico, estremamente promettente e in continua crescita»
Il commento di Mara Caverni:
«Far parte di Eight International ci ha già dimostrato il valore di una stretta collaborazione internazionale. Entrare a far parte di Eight Advisory segna una svolta entusiasmante per la nostra azienda. Insieme accelereremo il nostro sviluppo in Italia, preservando al contempo l’indipendenza e la qualità che i nostri clienti apprezzano”
Link per l’intervista di Pascal Raidron alla trasmissione Good Morning Market su BFM Business tv
***
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.