New Deal Advisors supporta DGS nell’acquisizione di Allos
Milano, 6 agosto 2025 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha supportato DGS, player di riferimento nel mercato italiano dell’Information Technology, specializzato nella trasformazione digitale e nella cybersecurity, nell’acquisizione di Allos, innovation company e gold partner SAP, leader nella consulenza per la trasformazione digitale dei processi ERP e HCM.
Fondata nel 1992, Allos ha quattro sedi in Italia (Milano, Roma, Napoli e Padova) ed è una delle principali realtà nel nostro paese per numero di progetti realizzati in ambito SAP Cloud. Ha chiuso il 2024 con un fatturato pari a 15 milioni di euro e conta oggi oltre 120 consulenti. L’operazione rappresenta un ulteriore passo nella strategia di crescita e consolidamento di DGS, che mira a posizionarsi come partner di riferimento per l’innovazione digitale delle imprese.
New Deal Advisors, con un team guidato dal partner Lorenzo Lavini, ha assistito DGS S.p.A. e Intermediate Capital Group (ICG) per gli aspetti finanziari e di accounting occupandosi della Financial Due Diligence.
***
New Deal Advisors
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.
Ufficio Stampa New Deal Advisors
Image Building
NDA@imagebuilding.it
Tel. 02 89011300